Sostienici

SOSTIENICI

Poter aiutare qualcuno è sempre una grande soddisfazione e se quel qualcuno è una persona disabile la gioia è ancora più grande!

DONA IL TUO 5x1000


Esiste il modo di contribuire alle attività del G.P.U. che a te non costa nulla: devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.

Scrivi il nostro codice fiscale 92003770150 sulla tua dichiarazione dei redditi. 

A te non costa nulla. basta firmare la dichiarazione dei redditi (CU, 730, Modello Unico) nello spazio “sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”, indicando il codice fiscale 92003770150.

Se non devi compilare il modello 730 o il modello Unico puoi comunque scegliere di destinare il 5 X 1000 consegnando il modello CU, compilato con la firma e il codice fiscale dell’associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.

Se decidi di destinare a noi il 5 per mille potrai continuare a destinare l’8 X 1000 a tua scelta, come hai sempre fatto.

E’ anche grazie ai proventi dei 5 X 1000 precedenti che abbiamo sostenuto le attività che puoi conoscere continuando a visitare le nostre pagine.

Stampa e porta al tuo commercialista questo promemoria, perché sei tu con la tua firma, e tutti coloro a cui parlerai di noi, che potete fare la differenza.

 

FARE DEL BENE FA STARE BENE!

 

“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo."

-Sofocle

DONA TRAMITE PAYPAL


In alternativa al 5x1000 puoi sostenere i nostri progetti attraverso una piccola donazione, anche solo il costo di un caffè può fare la differenza!


Grazie a PayPal puoi anche scegliere di effettuare una donazione mensile in modo completamente automatico!

(Annullabile in qualsiasi momento)

PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI


Scopri gli eventi organizzati dal GPU in nome della beneficenza!


Il ricavato di donazioni, feste, spettacoli, pranzi e cene servono a finanziare le attività dell'associazione, tra le quali:


  • Trasporto gratuito per disabili con mezzi attrezzati
  • Comunità familiare "Oasi Domus"
  • Mantenimento della sede e del centro di svago
  • Inserimento familiare, sociale, professionale e lavorativo
  • Iniziative sociali, culturali e ricreative